Concorso per Borsa di Ricerca - Scadenza 25/01/2017

Concorso per titoli ed eventuale colloquio per l'attribuzione di n.­­­ 1 borsa di ricerca sul tema:

"Studio e analisi della mobilità internazionale nell'area di Ingegneria dell'Informazione, con particolare riferimento ai paesi extra-EU, ai fini della creazione di un modello di accoglienza di studenti internazionali"

Responsabile: Prof. Francesco Marcelloni

Per maggiori dettagli, si veda il bando allegato.

Approvazione Atti

Ai sensi del decreto Lgs. 14.3.2013 n. 33 sul "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", si approva il conferimento di una borsa di ricerca alla Dott.ssa LAURA BURGISANO avente per oggetto la seguente attività:

Responsabile: Prof. Francesco Marcelloni

PU N. 27/2017 del 01/02/2017

Per maggiori dettagli si veda il documento allegato.

Read 1011 times Last modified on Giovedì, 16 Febbraio 2017 11:50