Tirocini curriculari - Tesi presso strutture esterne - Convenzioni

Il Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione stipula convenzioni con le strutture esterne che intendono ospitare studenti per lo svolgimento di TIROCINI CURRICULARI.
In questa sezione è possibile accedere all'elenco delle convenzioni di Dipartimento. Lo studente può individuare la struttura dove svolgere il T.C. esaminando l'elenco allegato o parlando con un docente che sarà il tutor accademico per il T.C. A seguire è necessario contattare:  gQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - per chiedere il Progetto Formativo.

Le strutture esterne che ospiteranno studenti per lo sviluppo dell'argomento di TESI, non devono stipulare convenzione con il dipartimento; in questo caso lo studente dovrà presentare, alla referente amministrativa del proprio CdS, la domanda di tesi e l'All. 1 (qui allegato  anche in versione inglese per gli studenti che si recano all'estero). A seguito del provvedimento autorizzativo del Corso di Studio di afferenza dello studente, verranno inviati registro presenze e schede di valutazione finale con le istruzioni.

Referente amm.va dei CdS di Ing. Informatica, Biomedica, Robotica e dell'Automazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Referente amm.va dei CdS di Ing. delle Telecomunicazioni, Elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni relative alla stipula delle convenzioni, organizzazione del tirocinio curriculare, tesi presso struttura esterna: gQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Unità Didattica - Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione - Largo L. Lazzarino n. 1 - Polo A - secondo piano - Pisa
Orario di Ricevimento: Lunedi - Mercoledi - Venerdi - dalle h. 11.00 alle h. 13.00