"Il mio impegno sarà quello di promuovere una Scuola sempre più coesa, partecipata e propositiva, capace di affrontare insieme le sfide che ci attendono"
"LE STUDIUM Loire Valley Institute for Advanced Studies" will be holding a webinar to present the 2026 Smart Loire Valley Programme application call (guidelines, timetable, application process, evaluation criteria and advice on successful application.)
Il riconoscimento, conferito dall' IEEE Aerospace and Electronic Systems Society (AESS), per la proposta di un'applicazione della tecnologia radar in campo biomedico
La tesi di Michele Pierallini è risultata vincitrice nel settore “Ingegneria Civile e Architettura, Ingegneria Industriale e dell’Informazione”, nell'ambito di un concorso bandito annualmente dall'Ateneo di Pisa.
gli sudenti del primo anno di dottorato hanno presentato le proprie ricerche in una poster session, in una giornata introdotta dalla presentazione di sette aziende nate da ricercatori e ricercatrici del DII. Ilaria Verdirame vince il Best Poster Award
Bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 posto, con borsa di studio finanziata dall’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale (ACN), per lo sviluppo del progetto di ricerca ammesso al finanziamento “Architetture Hardware per la Post-Quantum Cryptography: progettazione e ottimizzazione per sistemi avanzati” – Dottorato in Ingegneria dell’informazione – a.a. 2025/2026 (41° ciclo)