Pubblicato il Bando Erasmus+/Erasmus 2018/2019

15 Marzo 2018

È stato pubblicato il Bando Erasmus+/Erasmus per l'a.a. 2018/2019, che consente agli studenti selezionati di svolgere uno o più periodi di mobilità per studio e/o tirocinio (traineeship) nei Paesi membri dell'Unione Europea e in altri Paesi aderenti al Programma, conseguendo CFU con la garanzia di ottenere il riconoscimento delle attività svolte all’estero.

La domanda dovrà essere compilata e presentata esclusivamente online attraverso il Portale Erasmus Manager, entro delle ore 12 del 9 aprile 2018.

Gli studenti di Ingegneria che desiderino presentare domanda sono invitati a leggere con attenzione anche quanto dettagliato nella sezione Erasmus+ outgoing del sito web della Scuola di Ingegneria, nella quale troveranno indicazioni sulle procedure interne da seguire per il corretto svolgimento delle pratiche amministrative.