Welcome Italia, eccellenza toscana delle TLC ricerca giovani talenti: presentazione il 29 aprile 2015

22 Aprile 2015
535
VIEW

welcome29Welcome Italia è un Operatore del settore Telecomunicazioni che si rivolge esclusivamente alle imprese distinguendosi dalla concorrenza per la qualità dei servizi e l’attenzione verso i Clienti.

Con le proprie sedi in Toscana, a Massarosa (Lucca) e Montacchiello (Pisa) dove si trovano anche i due Data Center della società, Welcome Italia commercializza una sola offerta integrata di servizi, denominata Vianova, orientata alle necessità delle imprese e ispirata a una politica di insourcing. I servizi vengono cioè fabbricati all’interno, per integrare quelli più tradizionali come l’accesso Voce e Dati con quelli di Collaboration realizzati dalla Società: Mail, Hosting, Meeting, Conference Call, Linea 800, Fax, IP Centrex, Drive, Cloud, Proxy e Analysis.

Welcome Italia è in continuo sviluppo e nel 2014 ha completato con successo il suo percorso nel progetto Elite di Borsa Italiana, riservato alle eccellenze italiane con progetti di crescita e quotazione.

Consapevoli che “garantire i migliori servizi di telecomunicazione alle imprese” richiede decisamente un lavoro di squadra, abbiamo sviluppato un ambiente creativo e stimolante dove tutti possono esprimere il proprio potenziale. Per portare avanti la nostra missione siamo sempre interessati a incontrare persone motivate e desiderose di crescere professionalmente in un’azienda innovativa e dinamica.

In particolare cerchiamo laureati e laureandi in ingegneria delle telecomunicazioni e informatica.

La Welcome Italia invita gli studenti all'incontro di mercoledì 29 aprile alle ore 13.30 presso l’aula F7 Polo ETRURIA. In aula saranno presenti i funzionari addetti alle alle risorse umane per illustrare l’azienda, le caratteristiche dei profili ricercati e il percorso di selezione.

COORDINATORI dell'incontro:
Prof. Massimo Ceraolo
Prof. Ruggero Reggiannini

RELATORI
Lara Martini (HR Development)
Cristina Luporini (HR Development)
Pierluigi Micheletti (Business Director)