Conferenza organizzata dalla Commissione Cultura del CdS in Ingegneria delle Telecomunicazioni - Azienda IDS

17 Novembre 2015

AGLI STUDENTI DI INGEGNERIA DELLE TELECOMUNICAZIONI

Giovedì 19 Novembre 2015, alle ore 16:30, nell'Aula Magna Pacinotti della Scuola di Ingegneria, l'Ing. Riccardo Rauber della Società IDS Corporation di Pisa terrà una conferenza mirata ad illustrare agli studenti del Corso di Studio in INGEGNERIA DELLE TELECOMUNICAZIONI le attività dell'azienda stessa.
La conferenza apre un ciclo di conferenze organizzate dalla Commissione Cultura del CdS che ha lo scopo di fornire agli studenti di Ingegneria delle Telecomunicazioni un panorama quanto più possibile completo della realtà industriale italiana.
Tutti gli interessati, ed in particolare gli studenti, sono invitati a partecipare.

PDF icon Locandina_19-11-2015_0.pdf5.73 MB