Bando Collaborazione Part-Time a Studenti - Scadenza 20/02/2013

Data scadenza:
20 Febbraio 2013

Il Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione dell'Università di Pisa bandisce n. 12 incarichi di collaborazione part-time a studenti per tutorato di prima accoglienza, di orientamento e counseling e per supporto alle attività di orientamento nelle scuole, nel rispetto delle attività previste dalla lettera dell'Amministrazione prot. n. 0003024/2013  del 23/01/2013.

Per maggiori dettagli si veda il documento allegato.

Approvazione Atti

Si informano tutti gli interessati che è disponibile la graduatoria dell'attribuzione di n. 12 incarichi di collaborazione part-time a studenti dei Corsi di Studio in Ingegneria, afferenti al Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione, per tutorato di prima accoglienza, partecipazione ai saloni di orientamento, counseling e supporto alle attività di orientamento nelle scuole.

Per maggiori dettagli, si veda il documento allegato.