Procedura Comparativa per Incarico - Scadenza 22/04/2015

Data scadenza: 
22 Aprile 2015

Procedura comparativa per l’affidamento di un incarico di prestazione occasionale nell'ambito della seguente attività:

"Definizione di sistema delle componenti elettro-meccaniche del portiere elettronico versione 2.0. Progettazione delle schede elettroniche di controllo, di comando e di interfaccia utente e del relativo firmware per il portiere elettronico versione 2.0. Supporto nelle fasi di progettazione meccanica sia del portiere elettronico che della porta sensorizzata. Supporto nelle fasi di integrazione e test del sistema complessivo".

Prot. 1004/2015 del 08/04/2015

Responsabile: Prof. Luca Fanucci

Per maggiori dettagli si veda il documento allegato.

 

Approvazione Atti

Ai sensi del decreto Lgs. 14.3.2013 n. 33 sul "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", si approva il conferimento di un contratto di collaborazione di natura occasionale al dott. MAURO TURTURICI avente per oggetto la seguente attività:

"Definizione di sistema delle componenti elettro-meccaniche del portiere elettronico versione 2.0. Progettazione delle schede elettroniche di controllo, di comando e di interfaccia utente e del relativo firmware per il portiere elettronico versione 2.0. Supporto nelle fasi di progettazione meccanica sia del portiere elettronico che della porta sensorizzata. Supporto nelle fasi di integrazione e test del sistema complessivo"

PU n. 83 del 11/05/2015

Responsabile: Prof. Luca Fanucci

Per maggiori dettagli si veda il documento allegato.