Procedura Comparativa per Incarico - Scadenza 29/09/2017

Data scadenza: 
29 Settembre 2017

Procedura comparativa per l’affidamento di una collaborazione coordinata e continuativa nell'ambito della seguente attività:

"Collaborazione alla ricerca per lo sviluppo di sistemi di simulazione chirurgica fisica e ibrida, con l'aggiunta di elementi in realtà aumentata, nonché gestione della sperimentazione pre-clinica. Il collaboratore nell'ambito delle direttive impartitegli, svolgerà funzioni di progettazione dei simulatori tenendo conto anche dell'economicità delle soluzioni implementative. Supervisionerà le fasi d'implementazione dei simulatori e sarà responsabile della qualità della sperimentazione pre-clinica.".

Prot. 46604 del 19/09/2017

Responsabile: Ing. Vincenzo Ferrari

Per maggiori dettagli si veda il seguente link:

https://www.unipi.it/ateneo/bandi/cococo/archivio/2017/-Incarico-12/index.htm

 

 

Approvazione Atti

Ai sensi del decreto Lgs. 14.3.2013 n. 33 sul "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", si approva il conferimento di una collaborazione coordinata e continuativa alla Dott.ssa SARA CONDINO avente per oggetto la seguente attività:

"Sviluppo di sistemi di simulazione chirurgica fisica e ibrida, con l'aggiunta di elementi in realtà aumentata, nonché gestione della sperimentazione pre-clinica. Il candidato, nell'ambito delle direttive impartitegli, svolgerà funzioni di progettazione dei simulatori tenendo conto anche dell'economicità delle soluzioni implementative. Supervisionerà le fasi d'implementazione dei simulatori e sarà responsabile della qualità della sperimentazione pre-clinica".

PU n. 275/2017
Prot. 3435 del 24/10/2017

Responsabile: Ing. Vincenzo Ferrari

Per maggiori dettagli si veda il documento allegato.