STMicroelectronics incontra l'Università di Pisa

10 Novembre 2022

ST sarà a Pisa il prossimo 10 novembre per incontrare studenti, studentesse, laureati e laureate dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica che avranno la possibilità di svolgere un colloquio conoscitivo al termine delle presentazioni.
L’evento si svolgerà nell’Aula Magna “Ulisse Dini” della Scuola di Ingegneria in Largo Lucio Lazzarino, Pisa.

Iscrizioni https://unipi.jobteaser.com/it/events/163886-st-microelectronics-incontra-l-universita-di-pisa

Modera: prof. Luca Fanucci

ore 10:30 Saluti istituzionali

• Rettore Università di Pisa, prof. Riccardo Zucchi
  • Presidente del Consiglio Regionale Regione Toscana, Ing. Antonio Mazzeo
  • Direttore del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, prof. Andrea Caiti
  • Presidente dei Corsi di laurea aggregati di Ingegneria Elettronica, prof. Sergio Saponara

ore 11.00 Presentazioni ST

• Presentazione ST, Ing. Paolo Murari
  • Presentazione sito ST di Pisa, Ing. Mario Aleo
  • Interventi di testimonial, Ing. Andrea Sterpin e Ing. Giuseppe De Pinto

ore 12:00 Light Lunch

Colloqui conoscitivi

L'evento è riservato in presenza a studenti/laureati dei corsi di laurea e laurea magistrale in Ingegneria elettronica.
Gli altri interessati potranno seguire in streaming e riceveranno il link via email.