Studenti in aula: i corsi del DII che ripartono in presenza a settembre

20 Luglio 2020

I corsi al DII ripartono a settembre in presenza per quasi tutti gli studenti delle lauree magistrali.

A settembre appuntamento in aula per la maggior parte degli studenti delle Lauree Magistrali a Ingegneria dell'Informazione.  Lo scorso 17 luglio è stato approvato da Consiglio di Amministrazione e Senato Accademico il Piano di Ripartenza presentato dal DII, e che prevede che ripartano in presenza tutti corsi di Laurea Magistrale del II anno e molti corsi di Laurea Magistrale del I anno.

In accordo con il regolamento adottato dall'Ateneo a seguito dell'emergenza covid, i corsi delle Lauree Triennali saranno invece in modalità esclusivamente online fino al 31 dicembre 2020.

Di seguito, l'elenco dei corsi di Laurea Magistrale con specificata la modalità di erogazione (in presenza o a distanza).

LM Bionics Engineering

LM Ingegneria Biomedica

LM Ingegneria Robotica e dell'Automazione

LM Ingegneria delle Telecomunicazioni