Bando Tutor Studenti Stranieri - Scadenza 26/06/2015

Data scadenza:
26 Giugno 2015

Procedura comparativa per l’affidamento di un incarico di prestazione occasionale nell'ambito della seguente attività:

"Supporto e tutorato agli studenti brasiliani nell'ambito del progetto 'Scienza senza frontiere' ed agli studenti stranieri per i corsi di laurea magistrale in lingua inglese del Dipartimento"

Prot. N. 1861/2015 del 18/06/2015

Per maggiori dettagli si veda il documento allegato.

Approvazione Atti

Ai sensi del decreto Lgs. 14.3.2013 n. 33 sul "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", si dichiara idonea all'incarico la dott.ssa DATTILO Vittoria Maria Grazia per la seguente attività:

"Supporto e tutorato agli studenti brasiliani nell'ambito del Progetto 'Scienza senza frontiere' ed agli studenti stranieri dei corsi di laurea magistrale in lingua inglese del Dipartimento"

Per maggiori dettagli si veda il documento allegato.