Procedura Comparativa per Incarico - Scadenza 07/02/2017

Data scadenza: 
07 Febbraio 2017

Procedura comparativa per l’affidamento di una collaborazione coordinata e continuativa nell'ambito della seguente attività:

"Attività di natura trasversale, comune a più progetti regionali, nazionali ed europei attraverso la comunicazione e la divulgazione scientifica dei risultati verso istituzioni nazionali, europee ed internazionali con il fine di aumentare la visibilità del Dipartimento e innovare, produrre e competere nell'area nazionale e internazionale.".

Prot. 3655 del 25/01/2017

Responsabile: Prof. Giuseppe Anastasi

Per maggiori dettagli si veda il seguente link:

https://www.unipi.it/ateneo/bandi/cococo/archivio/2017/Incarico-d51/index.htm

 

Approvazione Atti

Ai sensi del decreto Lgs. 14.3.2013 n. 33 sul "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", si approva il conferimento di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa alla Dott.ssa Soccorsa Pamela Monica COLOGNA avente per oggetto la seguente attività:

"Attività di natura trasversale comune a più progetti regionali, nazionali ed europei attraverso la comunicazione e la divulgazione scientifica dei risultati verso istituzioni nazionali, europee ed internazionali con il fine di aumentare la visibilità del Dipartimento e innovare, produrre e competere nell'area nazionale e internazionale"

PU n. 43/2017
Prot. 676 del 27/02/2017

Responsabile: Prof. Giuseppe Anastasi

Per maggiori dettagli si veda il documento allegato.