Procedura Comparativa per Incarico - Scadenza 08/07/2016

Data scadenza: 
08 Luglio 2016

Procedura comparativa per l’affidamento di un incarico di prestazione occasionale nell'ambito della seguente attività:

"Attività di supporto alla ricerca attraverso la comunicazione e la divulgazione scientifica verso istituzioni nazionali, europee ed internazionali; supporto all'organizzazione e alla gestione dei progetti di ricerca gestiti dal Dipartimento; azione di disseminazione dei risultati delle attività che si svolgono presso il Dipartimento stesso".

Prot. 1747 del 22/06/2016

Responsabile: Prof. Giovanni Corsini

Per maggiori dettagli si veda il documento allegato.

 

Approvazione Atti

Ai sensi del decreto Lgs. 14.3.2013 n. 33 sul "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", si approva il conferimento di un contratto di collaborazione di natura occasionale al Dott. Antonio COLICELLI avente per oggetto la seguente attività:

"Attività di supporto alla ricerca attraverso la comunicazione e la divulgazione scientifica verso istituzioni nazionali, europee ed internazionali; supporto all'organizzazione e alla gestione dei progetti di ricerca gestiti dal Dipartimento; azione di disseminazione dei risultati delle attività che si svolgono presso il Dipartimento stesso"

PU n. 118 del 29/07/2016

Responsabile: Prof. Giovanni Corsini

Per maggiori dettagli si veda il documento allegato.