Procedura Comparativa per Incarico - Scadenza 11/07/2014

Data scadenza: 
11 Luglio 2014

Procedura comparativa per l’affidamento di un incarico di collaborazione nell’ambito del progetto “FIRB 2010 Futuro in Ricerca” ed avente per oggetto:

"Progetto ed implementazione di un linguaggio eDSL (embedded Domain Specific Language) in spazio utente e delle relative primitive di computazione monadiche a livello kernel per la realizzazione di una piattaforma di Software Defined Networking secondo un approccio funzionale. La piattaforma sarà basata sul motore di cattura e distribuzione di pacchetti PFQ per sistema operativo Linux e dovrà supportare operazioni di virtualizzazione di funzioni di rete ed essere programmabile nei linguaggi C++ e Haskell".

Responsabile: Ing. Gregorio Procissi

Per maggiori dettagli, si veda il bando allegato.

 

Approvazione Atti

Ai sensi del decreto Lgs. 14.3.2013 n. 33 sul "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", si approva il conferimento di un contratto di lavoro autonomo all'Ing. Nicola BONELLI avente per oggetto la seguente attività:

"Progetto ed implementazione di un linguaggio eDSL (embedded Domain Specific Language) in spazio utente e delle relative primitive di computazione monadiche a livello kernel per la realizzazione di una piattaforma di Software Defined Networking secondo un approccio funzionale. La piattaforma sarà basata sul motore di cattura e distribuzione di pacchetti PFQ per sistema operativo Linux e dovrà supportare operazioni di virtualizzazione di funzioni di rete ed essere programmabile nei linguaggi C++ e Haskell"

Per maggiori dettagli si veda il documento allegato.